PARCHEGGI PRESSO L’OSPEDALE

L’ospedale è dotato esclusivamente di un numero limitato di parcheggi interni per disabili, l’accesso è  in via Benedetto Bonelli ed è regolamentato dal servizio portineria e per accedere è necessario suonare il campanello. L’altra utenza potrà trovare parcheggio nei parcheggi pubblici blu a soli 50 centesimo ora posti nel grande parcheggio di fronte all'ospedale oppure nell’anello attorno allo stesso, nelle vie più limitrofe il prezzo è di 80 centesimi.

COME RAGGIUNGERCI

PER CHI ARRIVA IN AUTO -  Coordinate GPS:  46° 3’ 53’’ N   11° 7’ 54’’ E

Dall’autostrada  A22 (direzione Modena-Trento): si consiglia di uscire a TRENTO SUD , svoltare a destra transitare sul ponte, immettersi nella rotatoria e alla terza uscita (indicazione Trento Sud) in Via Marinai d’Italia uscire, arrivati alla rotatoria uscire alla quarta uscita (transitare davanti al McDonald’s) in Via di Madonna Bianca, alla rotatoria  alla seconda uscita  (seguire le indicazioni per Trento Centro) proseguire in Viale Verona  dopo  circa 500 metri si arriva ad una rotatoria, proseguire diritti sempre su Viale Verona . Arrivati al semaforo girare a destra verso via Antonio Fogazzaro, proseguire fino alla rotatoria e alla seconda uscita proseguire per Via Paolo Orsi, proseguire fino ad un'altra rotatoria, transitare davanti all’Ospedale S. Chiara e alla prima uscita proseguire su Via Pasubio, continuare sempre diritti fino alla fine della via, all’incrocio girare a sinistra in Via Vicenza, transitare sopra il ponte del fiume Fersina, alla rotatoria uscire proseguire diritti  seconda uscita su Via Fiume, proseguire per circa 400 metri alla vostra sinistra troverete il nostro ospedale.

Dall’autostrada  A22 (direzione Bolzano-Trento): si consiglia di uscire a TRENTO NORD , affrontare la rotatoria e seguire le indicazioni “zona industriale Spini”  uscire alla terza uscita in via di Spini continuare fino alla rotatoria, proseguire diritti fino al passaggio a livello ferroviario e al semaforo girare verso destra, immettersi in Via Brennero strada a doppia corsa proseguire sempre diritti per circa 3 Km superare la rotatoria e proseguire ancora diritti per 1 Km fino ad un' altra rotatoria, continuare diritto  per un altro Km  fino al semaforo. Girare a destra e portarsi immediatamente nella corsia di sinistra transitando davanti alla Caserma dei Vigili del Fuoco, all’incrocio girare a sinistra immettersi in via Francesco Petrarca tenersi immediatamente sulla corsia di destra proseguire diritto transitando davanti all’Autosilo Bunconsiglio, portarsi nella corsia di destra, al semaforo giare a destra. Al successivo semaforo proseguire diritti transitando davanti al Castello del Buon Consiglio in via Bernardo Clesio, al semaforo giare a destra in Via Piazza Venezia, arrivati alla rotatoria proseguire diritti, in via Largo Luigi Pigarelli girare a destra in via Francesco Barbacovi. Al semaforo proseguire sempre diritto fino all’incrocio dove si dovrà giare a sinistra in via Giovannelli percorre 200 mt sulla vostra destra troverete il nostro ospedale.

PER CHI ARRIVA IN AUTOBUS

l’ospedale è collegato con la stazione ferroviaria, il centro e le altre zone della città tramite la rete del servizio urbano di autobus di Trento.

Gli autobus che raggiungono l’ospedale sono quelli che effettuano i percorsi delle linee 1- 6 – A scendere alla fermata in Via Barbacovi, attraversare le strisce pedonali giare a sinistra a 200 mt si trova l’ospedale. Per lasciare l’Ospedale la fermata è subito dopo l’Ospedale in via Giovanelli.

PER CHI ARRIVA IN TAXI

Radiotaxi: tel. 0461 930 002  -  Taxi - stazione: tel. 0461 235 383

[Home Page]     [Unità Operative]     [Servizi e Ambulatori]     [Carta dei Servizi]     [Servizio Qualità]

       [Numeri telefonici]            [Storia]           [Come Raggiungerci]          [Eventi]          [Link]